Archivio fotografico

Archivio Fotografico dei loculi

L’archivio Fotografico dei loculi è uno strumento che permette la corrispondenza visuale tra i loculi del cimitero e la scheda anagrafica del defunto sul software.

Questo tipo di servizio amministrativo cimiteriale è realizzato dallo staff di CimiteroSmart®: gli operatori si recano presso il cimitero per scattare le foto necessarie per completare l’archivio fotografico e che serviranno successivamente per completare la parte anagrafica del database cimiteriale.

Questo tipo di servizio è complementare alla necessità di dematerializzazione degli archivi portando una corrispondenza tra ciò che si trova nell’archivio presso il Comune e i dati presenti nel software gestionale cimiteriale.

Realizzazione archivio fotografico

Grazie al nostro team possiamo effettuare (dietro richiesta) un servizio fotografico dei loculi presso il cimitero con lo scopo di completare la scheda anagrafica del defunto ed avere una corrispondenza visiva di ciò che l’operatore sta visualizzando quando è nella scheda del defunto. 

Questa attività è anche utile per verificare contestualmente la correttezza dei dati del defunto, nonché evitare errori o scambio di loculi in fase di movimentazione cimiteriale.